Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
21 Giugno 2017

Il Comune di Pioltello aderisce al Milano Pride

La sindaca Ivonne Cosciotti: «Finché ci sarà da difendere i diritti civili delle persone, la città di Pioltello sarà sempre in prima linea»

Pioltello, 21 giugno 2017 – «Finché ci sarà da difendere i diritti civili delle persone, la città di Pioltello sarà sempre in prima linea». Con queste parole la sindaca di Pioltello Ivonne Cosciotti ha commentato l’adesione del Comune di Pioltello al Milano Pride 2017, organizzato da Arcigay Milano, dalle associazioni Lgbt e dal Coordinamento Arcobaleno.

Parteciperanno alla parata per sabato 24 giugno, in rappresentanza dell’Amministrazione l’assessora ai Servizi Sociali, Famiglia e prima infanzia Antonella Busetto , l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Garofano e il vicesindaco Saimon Gaiotto, che ha ribadito «Coerentemente con il programma con cui ci siamo presentati agli elettori poco più di un anno fa, aderiamo al Milano Pride 2017 così come abbiamo fatto con la manifestazione 20 maggio senza muri, contro ogni discriminazione, per difendere il diritto di cittadinanza e per il rispetto reciproco delle diversità».

La parata Milano Pride 2017 avrà inizio alle ore 15,30, con ritrovo in piazza Duca D’Aosta alle 14,30. Il corteo terminerà in Porta Venezia. Qui sarà montato un palco per i discorsi delle varie associazioni e istituzioni. Seguirà un concerto di Alexia che canterà “La cura per me“, la canzone ufficiale del Milano Pride 2017, e i suoi più grandi successi. Saranno presenti Paola Barale, la madrina del Milano Pride 2017, e Andrea Pinna.

Per informazioni: www.milanopride.it


 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774

E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org