Comune di Pioltello
Fotografia area Mobilita' e Sicurezza
22 Luglio 2014

Lavori Brebemi: Aggiornamenti (luglio 2014)

Modifica viabilità SP Cassanese (23-31.lug.2014)

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione della S.P. 103 Cassanese, in concomitanza dell’apertura dell’autostrada A35 “Brebemi”, lo schema di circolazione verrà modificato come da planimetrie allegate, a partire dal 23.07.2014.

Per scaricare le planimetrie cliccare qui: http://www.consiliumcom.it/PDFDEVIAZIONE23LUGLIO.zip

Le uscite di svincolo definitive saranno completate entro la fine del mese di luglio.

I veicoli provenienti da Melzo e diretti a Milano, potranno percorrere tutto l’asse della SP 103 sino all’uscita dalla Galleria artificiale di Pioltello, ove saranno immessi nella rotatoria esistente.

I veicoli diretti sulla SP 161, a Vignate ed a Sant’Agata potranno uscire in corrispondenza del primo viadotto ed immettersi nella rotatoria che permetterà, inoltre, di raggiungere le attività a sud dell’asse principale.

Sarà inibita temporaneamente la rampa di accesso in direzione Melzo. I veicoli diretti a Melzo dovranno percorrere la SP 161 e la SP 14 Rivoltana. in alternativa potranno percorrere la SP 103 in direzione Milano e ritornare indietro al cavalcavia in corrispondenza del centro commerciale Acquario di Vignate.

I veicoli provenienti da Melzo e diretti a Cernusco S.N., Pioltello, Limito di Pioltello e sulla SP 121 potranno uscire dall’asse principale all’altezza della rotatoria di via Torino (Pioltello) e percorrere la vecchia deviazione della SP 103. Sarà chiusa l’attuale rampa di accesso in direzione Melzo per i veicoli provenienti da Cernusco/Pioltello/SP 121.

Questi veicoli dovranno percorrere la vecchia deviazione in direzione Milano, la Via S. Francesco a Pioltello ed entrare sull’asse principale della nuova SP 103 tramite la rotatoria posta ad inizio lotto.

Per maggiori informazioni: www.autostradabrebemi.it

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org