Comune di Pioltello
Venerdì 15 Aprile 2011

Piano di Governo del Territorio - Approvazione definitiva

Il P.G.T., Piano di Governo del Territorio, è stato approvato definitivamente con D.C.C. n° 23 del 30/03/2011

Il P.G.T., Piano di Governo del Territorio, è stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 23 del 30/03/2011. Con la stessa Delibera, sono state approvate le Controdeduzioni alle Osservazioni pervenute al Piano di Governo del Territorio adottato con Delibera di Consiglio Comunale n° 84 del 26 ottobre 2010.


Gli elaborati costituenti Piano di Governo del Territorio ADOTTATO, consultabili nella sezione "PIOLTELLO CITTA' SOSTENIBILE, non sono stati ancora modificati e gli stessi saranno aggiornati ed integrati a seguito dell'approvazione delle Controdeduzioni alle Osservazioni e secondo i contenuti delle medesime.


Il PGT acquista efficacia con la pubblicazione dell’avviso della sua approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (art.13, comma 11, L.R. 12/2005). Sino a tale data, e quindi nel periodo intercorrente tra l'adozione e la pubblicazione dell'avviso di approvazione degli atti di PGT, si applicano le misure di salvaguardia in relazione ad interventi che risultino in contrasto con le previsioni degli atti medesimi.


Sono allegate al presente avviso copie degli elaborati tecnico-illustrativi di seguito elencati, che fanno parte integrante e sostanziale alla Delibera di Consiglio Comunale n° 23 del 30/03/2011.

Tav. 7/bis del Piano delle Regole – Classificazione del Territorio – con riportate le individuazioni delle osservazioni perimetrate in linea continua blu e numerate progressivamente secondo l'ordine di arrivo, come da registro protocollo;

Schede contenenti la sintesi e le controdeduzioni puntuali alle osservazioni pervenute;

Scheda di controdeduzione al Parere di conformità espresso dal PASM;

Parere di conformità espresso dal Provincia di Milano

La Controdeduzione al Parere di conformità espresso dal Provincia di Milano

 

Per saperne di più

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org