Il servizio al pubblico e ai professionisti è così articolato:
Sportello di assistenza telefonica:
il lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e il mercoledì dalle 11:00 alle 12:30 per il supporto alla compilazione e presentazione di pratiche edilizie, riscontri ad avvii di procedimento, informazioni e quesiti di carattere generale, contatto preliminare per l'appuntamento del lunedì pomeriggio, prenotazione degli appuntamenti in ufficio del giovedì mattina, da fissarsi solo in caso di evidente necessità ( qualora il tecnico ravvisi la possibilità di risolvere la problematica via telefono o via mail, non verrà fissato appuntamento).
E' possibile inviare, direttamente all'indirizzo mail del tecnico dell'ufficio, la documentazione utile a supporto del colloquio telefonico.
- tel. 02.92366404/405
APPUNTAMENTO TELEFONICO:
- solo per professionisti in caso di progetti complessi, da richiedere attraverso il sito comunale, area "Il Comune a casa tua", dalla data di attivazione del servizio (4 luglio 2022) - giorno e orari disponibili: mercoledì mattina dalle 9,00 alle 11,00
- il lunedì dalle 14,30 alle 17,30 (fino all'attivazione del servizio di cui sopra o in casi diversi): l'appuntamento sarà fissato telefonicamente il lunedì ed il mercoledì negli orari di sportello telefonico, direttamente dal tecnico dell'ufficio, in caso di necessità di approfondimento; la documentazione eventualmente a supporto potrà essere inviata direttamente all'indirizzo mail del tecnico prima dell'accesso telefonico (non sono in ogni caso possibili pre-istruttorie o pareri preventivi, che dovranno essere presentati nelle forme già previste);
- tel. 02.92366404/405
RICEVIMENTO SOLO SU APPUNTAMENTO: SOLO PER PROBLEMATICHE CHE NON POSSONO ESSERE RISOLTE TELEFONICAMENTE O VIA MAIL
il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30: questo dovrà essere richiesto telefonicamente il lunedì o il mercoledì negli orari di cui sopra, onde consentire l'accesso nelle forme disposte dall'A.C. e consentire i controlli previsti; la lista sarà consegnata al personale preposto il mercoledì; il servizio di ricevimento avviene in ogni caso a sportello e non direttamente in ufficio.
SI PREGA DI ATTENERSI ALLE MODALITA' INDICATE AI PUNTI PRECEDENTI PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI E/O ASSISTENZA.
SI PREGA DI NON INVIARE ALL'INDIRIZZO PEC DEL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI PIOLTELLO RICHIESTE DI INFORMAZIONE GENERICA, PER CUI E' POSSIBILE UTILIZZARE LO SPORTELLO TELEFONICO.