23 Ottobre 2014
Blocco temporaneo servizi informatici
Dalle ore 13 del 29/10 alle ore 13.00 del 30/10
A causa di un aggiornamento tecnico, da mercoledì 29 ottobre alle ore 13.00 a giovedì 30 ottobre alle ore 13.00, ci sarà un blocco temporaneo dei servizi informatici.
In questo arco temporale non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:
-
Anagrafe (residenze e cambi di indirizzo, certificazioni, dichiarazioni sostitutive)
-
carte di identità, certificazioni, etc.
-
Ufficio Tributi
-
Ufficio Contabilità
-
Rette Azienda Futura
-
Pratiche edilizie
-
Segreteria Generale (Delibere e Determine)
Lo Sportello del Cittadino resterà aperto per i seguenti servizi:
-
iscrizioni mensa scolastica,
-
consegna dote scuola,
-
consegna atti,
-
informazioni,
-
ospitalità, idoneità alloggiative,
-
rilascio pin CRS,
-
richieste pin servizi on line,
-
varie.
Il sito comunale e la posta elettronica funzioneranno regolarmente, tranne che per i servizi on-line di tipo anagrafico che subiranno anch'essi un fermo.
L'Amministrazione comunale si scusa per l'eventuale disagio causato.
I servizi torneranno attivi appena ultimato l'aggiornamento dati.
Per info: 02.92.366.268