Comune di Pioltello
Fotografia area Servizi al Cittadino

Appuntamenti carte d'identità annullati

appuntamenti fino al 03/05/2020 annullati

A seguito del DPCM 11/03/2020, Atto della Sindaca n. 6 del 12/03/2020 e Ordinanza n. 515  della Regione Lombardia tutti gli appuntamenti delle carte d'identità elettroniche fissati fino al 03 maggio 2020 sono annullati.

Si consiglia di fissare un nuovo appuntemento collegandosi al seguente link:

https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

si ricorda che ai sensi dell'art. 104 del D.L. 18 del 17/03/2020 la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all’articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 agosto 2020.

La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Esclusivamente per urgenze non prorogabili inerenti il rilascio di documenti/certificazioni contattare telefonicamente i numeri 02/92366281/282/283/284/285 negli orari ordinari di apertura o scrivere via email a: sportellodelcittadino@comune.pioltello.mi.it