Comune di Pioltello
Fotografia area Servizi al Cittadino
20 Novembre 2023

TARI anno 2023 – Informazioni e scadenze

Scadenza pagamento 2a rata 30 dicembre 2023

Si avvisa la Cittadinanza che il versamento della seconda rata Tari deve essere effettuato entro il 30 dicembre 2023, pari al 50% del dovuto per l’intera annualità, calcolato sulla base delle tariffe approvate dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 33 del 27/04/2023, utilizzando l’apposito modello F24.

Alla TARI dovuta al Comune è applicato il Tributo provinciale per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell'ambiente di competenza della Città Metropolitana di Milano, come negli anni precedenti, nella misura del 5%, ma a decorrere dall’anno di imposta 2021 viene indicato separatamente sul modello di pagamento F24 con il codice ‘TEFA’.

Il pagamento può essere effettuato mediante il modello F24 già inviato, senza costi aggiuntivi, presso gli uffici postali o presso gli sportelli bancari (anche con modalità Home Banking).

Per informazioni, denunce, ristampa avvisi e modelli di pagamento TARI, l'Ufficio Tributi può essere contattato telefonicamente ai seguenti numeri: 02.92.366.360 – 357 – 359 – 361 nei seguenti orari:

lunedì dalle ore 10.00 alle ore 17.30

da martedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45

- via mail: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it.